Hana Yori Dango, il mio preferito

« Older   Newer »
  Share  
elvie
view post Posted on 10/10/2009, 16:24




Tsukushi è una liceale giapponese che frequenta la rinomata e costosissima scuola superiore "Eitoku Gakuen".
Questa scuola però non è tutta rose e fiori come Tsukushi pensava:i suoi compagni infatti sono tutti richissimi e snob(lei è povera),in quanto facciano parte delle più ricche famiglie giapponesi. La scuola è poi governata da quattro bei ragazzi,gli F4(flower 4) di cui capo è Tsukasa,il ragazzo più ricco e orgoglioso dell'Eitoku,che infatti quando subisce un torto da qualche studente,anche se il poveretto/a non l'ha fatto apposta,gli mette nel suo armadietto un foglio rosso...ovvero una dichiarazione di guerra.
Lo studente che riceve un foglio rosso viene poi umiliato pubblicamente davanti a tutta la scuola da Tsukasa ma anche da gli altri studenti e ogni persona che prova a prendere le parti del ragazzo che riceve un foglio rosso viene trattato nello stesso modo.
Tsukushi non accetta tutto questo e un giorno si ribella per aiutare la sua unica amica e da lì inizieranno una serie di equivoci,avventure e molto altro ancora...da vedere,ve lo assicuro! xD


 
Top
**Ale13**
view post Posted on 11/10/2009, 16:56




io l'ho visto XD
ma poi ha incominciato a stancarmi XD
cioè più che altro la protagonista che mi annoiava XD comunque carino XD
ma la versione coreana non sono riuscita a vederla >_> tanto era sempre il solito tran tran xD
anche se gli attori mi piacevano di più uwu
 
Top
Natsume-kun
view post Posted on 25/10/2009, 20:16




HanaDAngo rientra tra i miei drama preferiti.
E' un drama che ti prende subito *soprattutto chi adora storie con il tipo bastardo che poi alla fine cede xD*, non m'ha mai annoiato sia per le scene stupidissime che per i vari colpi di scena.
Il personaggio che più mi stava sui maroni era l'amica di Tsukushi - davvero insopportabile --'
Invece la mijore per me è stata Shigure (oddio non ricordo se è questo il nome xD), davvero u bellissimo personaggio ç__ç adorabile çOç

Ultimamente ho iniziato la versione koreana.. e devo dire che mi piace di più!
All'inizio pure io pensavo che fosse una cavolata vedere la versione koreana perchè mi aspettavo di vedere le solite scene e invece no xDD
Certo il succo della storia è lo stesso, ma poi molte cose sono diverse, quindi non ti stanchi perchè stai vedendo una storia già vista xD
Inoltre con molto piacere ho potuto vedere un'altra versione dell'amica della protagonista asd decisamente non antipatica e rompipalle come quella giapponese xDDDDDD
Vedrò poi come riorganizzano il finale asd sperem in bene xD

Ah stupendi poi gli attori Lee Minho, Kim Hyung Joong e Kim Bum ç__ç Che ddolci ç__ç
 
Top
Natsume-kun
view post Posted on 28/10/2009, 14:43




E si anche la seconda serie e il film °_°
SPOILER (click to view)
Sarebbe la fiancè di Tsukasa xD
 
Top
Natsume-kun
view post Posted on 28/10/2009, 20:09




Eh no con i sub in inglese =/
 
Top
lella_dark
view post Posted on 27/4/2010, 21:44




io l'ho visto!! prima serie, seconda e film!!! bellissimo.. anche se poi comincia a stancare e non vedi l'ora di vederne la fine XD il film se lo potevano risparmiare a mio parere... cmq mi è piaciuto davvero tanto.. rimane tra i miei preferiti ^.^
 
Top
seventeen
view post Posted on 17/6/2011, 17:52




non male per essere un drama giapponese **
 
Top
~ran
view post Posted on 26/4/2012, 21:15




Direi che continua ad essere il mio drama preferito fino ad ora! e poi adoro MatsuJun <3 comunque devo ancora vedere la versione coreana ^^
 
Top
piantina;
view post Posted on 2/5/2012, 18:12




Io ho visto il drama coreano! E' stato il mio primo drama, fino ad ora l'unico che mi abbia veramente coinvolta insieme a Mary Staied Out All Night!
 
Top
alien´
view post Posted on 27/7/2012, 18:24




Awh, io adoro HanaDan.
Ho letto il manga, visto l'anime, guardato il drama in versione coreana e giapponese e per quanto lo adori ha perso un sacco dal manga :(
Il mio personaggio preferito dopo Tsukasa e Yuuki, lei è davvero dolcissima.





























 
Top
Nasty_Smile
view post Posted on 27/7/2012, 22:23




O dio io ho visto la versione coreana e l'ho amata <3
Lee Minho mi ha costretto a guardarmelo visto che e' il mio attore coreano preferito e mi sono veramente innamorata del film ma per quanto mi sia piaciuto, City Hunter gli ha rubato il posto.
Ho iniziato ad amare Kim Bum con quel film <3
 
Top
10 replies since 10/10/2009, 16:24   281 views
  Share